Andorra: ancora problemi con le consegne delle serie divisionali 2014.

Andorra serie euro divisionale residenti 2014 bLo Stato di Andorra ha sospeso le consegne delle divisionali ai tre rivenditori ufficiali. Ultimamente le consegne erano state limitate a 100 esemplari al giorno. Lo Stato di Andorra ha incaricato gli agenti di polizia di controllare che le monete per la circolazione vengano spese per i locali. Sono stati presi anche procedimenti contro collezionisti di monete euro. Altro fatto strano è che circa 47 persone hanno presentato una denuncia alla polizia per truffa, poiché i loro starterkit assegnati erano già stati prelevati. Per questo motivo la vendita online degli starterkit è stata bloccata e sarà possibile l’acquisto agli aventi diritto, solo di persona direttamente negli edifici governativi.

Precedente Germania: 5 Euro commemorativo dedicato al “Pianeta Terra” 2016. Successivo Francia: Bozzetto reale 2 euro “500° Anniversario della Battaglia di Marignano 1515” 2015 (ANNULLATA).

2 commenti su “Andorra: ancora problemi con le consegne delle serie divisionali 2014.

  1. rosario cimmino il said:

    Ma quali sono i tre rivenditori ufficiali del Principato di Andorra per quanto riguarda la vendita di monete divisionali?

Lascia un commento