Italia: Casavatore (Napoli), maxi sequestro circa 7 milioni di euro, tra cui banconote da 20 euro serie Europa false 2016.

Casavatore sequestro banconote false da 20 euro europa 2016Il nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Napoli e il Nucleo speciale di polizia valutaria della Guardia di Finanza di Roma, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, hanno sequestrato a Casavatore in provincia di Napoli, circa 7 milioni di banconote false, tra cui la nuova banconota da 20 euro serie Europa. Il laboratorio clandestino, attrezzato con macchinari sofisticati e tecnologicamente avanzati, si trovava presso un appartamento privato abitato da due donne. I tre falsari sono stati presi mentre stampavano e tagliavano le banconote. Le banconote da 20 euro della nuova serie erano di pregevole frattura ed in grado di ingannare facilmente coloro che ne fossero venuti in possesso. Tutte le banconote del valore facciale di 20, 50 e 100 euro erano già impacchettate e pronte per lo spaccio.

},"cannotServe":{"type":"altervista","lazy":false,"unit":"336X2801","subUnit":"article"}}" style="">

Precedente Portogallo: Rotolino 2 euro commemorativo “50° anniversario del Ponte 25 aprile” 2016. Successivo San Marino: Folder 2 euro commemorativo “400° anniversario della morte di William Shakespeare” 2016.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.