Slovacchia: divisionale HGH “Regioni storiche della Slovacchia, Bratislava – Podunajsko” 2013

Slovacchia div 2013Divisionale HGH “Regioni storiche della Slovacchia, Bratislava – Podunajsko” 2013.
A partire da oggi, noi spediamo tutti i nostri clienti che utilizzano la moneta impostare “Regioni storiche della Slovacchia 2013 – Podunajsko, Bratislava” hanno riservato una e-mail con le informazioni in quanto è possibile sulla base della prenotazione precedente formano l’ordinamento finale della moneta e pagare per le merci. L’e-mail che verrà inviata al vostro indirizzo di posta elettronica viene inviato, contenente un collegamento. Dopo la sua apertura (clicca su di esso) sarete reindirizzati le nostre informazioni ai clienti sul nostro sito web, dove è possibile completare il tuo ordine, vale a dire nel foglietto paniere dei beni riservati e ad emettere l’ordine finale dopo aver selezionato il pagamento e metodo di consegna. Se necessario, è in primo luogo l’accesso al tuo Kundeniformationen. Al momento della registrazione, si prega di utilizzare il vostro indirizzo e-mail e il numero ID e la password. In una corretta apertura dei link consigliamo i seguenti browser Mozilla Firefox, Google Chrome o Opera per l’uso. Nel caso in cui ci si trova e-mail non disponibile 24 ore, si prega di controllare il E-Mails/SPAM indesiderato o di contattare con noi. I prodotti prenotati possono essere ordinati anche senza l’e-mail indicato. E ‘sufficiente registrarsi sul www.mint.sk. L’icona “Registrati” che trovate in alto a destra del nostro sito www.mint.sk. Al momento della registrazione, si prega di utilizzare il vostro indirizzo e-mail e numero / password ID. Accanto alla Coin riservata Impostare un cestino appare sullo schermo. Desideriamo informare i nostri clienti che è necessario per ottenere l’e-mail (entro 7 giorni) per ordinare gli elementi riservati entro il tempo limite e pagare. 17,50 EUR.

La Zecca slovacca emetterà monete in euro del 2013 “Regioni storiche della Slovacchia – Podunajsko, Bratislava.”
Qualità: brillante, SU – Uncirculated
Contenuto: 1c-2c-5c-10c-20c-50c-1€-2€-medaglia celebrativa delle regioni storiche della Slovacchia: Podunajsko e Bratislava.
Valore nominale: 3,88
Tiratura: 4.000 pezzi
Prezzo emissione: 17,50
Emissione: 17/04/2013

Slovacchia Podunajsko 2013c

Precedente Portogallo: monete da 2,5 euro Argento Proof 2013 Successivo Germania: divisionale FDC 2013 con monete da 2 euro Baden-Wurttemberg e Trattati Dell’Eliseo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.