Collezioni Euro
Domande piu' comuni
JavaScript scaricato da HTML.it

                    









* dato obbligatorio
* Nome Cognome:
* E-Mail:
Indirizzo:
Citt�:

Spazio per richiesta informazioni:
 

Informativa privacy

 

Accetti le condizioni?:    SI   NO

 

captcha codice

*Inserisci il testo che vedi nell'immagine:

refresh

 




 

 


Domande pi� comuni poste a Collezionieuro
Domanda: Come posso acquistare dal vostro sito web?
Risposta: L'area acquisti � riservata agli utenti registrati come utente o azienda attivi (Che abbiano fatto una donazione annua), dopo questo, andare in un area riservata dove troverai il carrello spesa ed eventuali prezzi. Si raccomanda di leggere i termini di pagamento e l'informativa sulla privacy.
   
Domanda: in quale area devo entrare?
Risposta: Dipende da come ti sei registrato. Se ti sei registrato da solo, potrai accedere agli ingressi delle aree registrazioni da Email (Aspettare la conferma di attivazione). Altrimenti se hai ottenuto una password da Collezioni Euro puoi accedere alle aree private normali.
 
Domanda: Come posso navigare nel vostro sito web?
Risposta: si pu� navigare attraverso i men� a tendina oppure tramite la barra menu in basso alle pagine web o altrimenti tramite la sezione men� vari che contiene tutti i collegamenti alle varie pagine del sito web.
 
Domanda: Come posso cambiare lingua al vostro sito web?
Risposta: basta scegliere la vostra lingua e i men� e le pagine cambieranno linguaggio in automatico, in pi� il nostro sito riconosce in automatico la lingua di provenienza per facilitarvi  la scelta della traduzione.
   
Domanda: I fogli per i raccoglitori sono gratuiti?
Risposta: Si, tutti i fogli sul nostro sito web si possono scaricare gratuitamente, ma dopo aver la registrazione ed una una piccola donazione che serve a mantenere il nostro sito web ed avere continui aggiornamenti. E' gradito un "Mi Piace" o un Twitt.
   



                           

Condividi su Facebook