Pagina indietro



Condizioni di pagamento


Per gli acquisti di materiali online il pagamento ANTICIPATO è condizione necessaria per l'invio dei prodotti. Per gli utenti che hanno effettuato donazioni ricordiamo che i vantaggi a loro dedicati hanno validità un anno, come è specificato in alto in rosso nella pagina download.


Modalità di pagamento

Il pagamento può essere eseguito scegliendo una delle seguenti modalità:


- Bonifico bancario (Richiedere Coordinate Bancarie)

- Pagamento tramite ricarica POSTEPAY.

- Modalità di pagamento tramite PAYPAL.

 

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Le spedizioni sono effettuate tramite Poste Italiane Prioritaria (Con nessuna responsabilità per il mittente), Raccomandata, Assicurata, Pacco Celere:


Descrizione: Bartolini



TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE
Le tempistiche di spedizione dipendono da Poste Italiane. In corrispondenza di periodi festivi o ponti infrasettimanali i tempi sopra indicati possono ulteriormente dilatarsi rispetto alle tempistiche sopra indicate.

SEGNALAZIONE RECAPITI PER LA CONSEGNA
Tutti gli utenti che effettuano un ordine su http://collezionieuro.altervista.org sono pregati di segnalare in fase d’acquisto un recapito di consegna e soprattutto di segnalare un recapito telefonico al quale sarà possibile essere raggiunti.

ACCETTAZIONE INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Tutti gli utenti che effettuano un ordine su http://collezionieuro.altervista.org sono pregati di accettare l'informativa sulla privacy durante l'ordine.

Bonifico Bancario:


Qualora desideriate effettuare il pagamento con Bonifico degli oggetti acquistati, dovrete contattarci prima o dopo aver confermato l’acquisto, tramite la pagina “Contattaci”. Provvederemo a fornirvi assistenza, passo per passo, su ciò che deve essere fatto.

Per informazioni non esitate a contattarci tramite la pagina “Contattaci”.


Per informazioni Collezionieuro - Settore Marketing -
e-mail: [email protected]

                           

Condividi su Facebook